L’esperienza olandese integra il portfolio IBC SOLAR

strutture_tetto_piano

Quando si guardano i sistemi fotovoltaici in tutto il mondo, una cosa è certa: ogni sistema richiede specifici requisiti per quanto riguarda l’installazione o i componenti da utilizzare. Questo è il motivo per cui IBC SOLAR sta lavorando con un’ampia rete di partner internazionali che forniscono prodotti affidabili e di alta qualità per completare il suo portfolio. In questo modo possiamo offrire ai nostri clienti una selezione di prodotti eccellenti. Ultimo esempio: l’ampliamento del nostro portafoglio di sistemi di montaggio con un innovativo sistema di montaggio dello specialista olandese Van der Valk.

La forza di questa partnership, che combina la distribuzione europea di IBC SOLAR e l’esperienza di Van der Valk,  si traduce in un importante portafoglio di sistemi di montaggio ampliato con ValkPro +. Il sistema è stato progettato per tetti piani e permette una rapida installazione. Oltre al proprio IBC AeroFix, ben noto per la sua alta qualità, nonché per la sua flessibilità e stabilità anche con carichi elevati, il sistema di montaggio Van der Valk ValkPro + completa perfettamente il portafoglio di IBC SOLAR. In questo modo possiamo offrire ai clienti varietà e opzioni per trovare il sistema giusto per diversi impianti fotovoltaici.

Van der Valk Solar Systems è una nota azienda nel settore solare con un focus sullo sviluppo e la produzione di sistemi di montaggio solare per il segmento residenziale e commerciale, nonché per i parchi solari. In questo contesto, l’azienda collabora già da diversi anni con successo con le filiali IBC SOLAR di Svezia e Paesi Bassi, IBC SOLAR AB e IBC SOLAR BV.

Lascia un commento