Moduli e sistemi di montaggio: una combinazione vincente!

Il danneggiamento dei moduli sul tetto è indiscutibilmente fastidioso e può diventare rapidamente un problema. È una piccola consolazione quando le garanzie di prodotto sono ancora valide e si può in teoria chiamare i produttori per una sostituzione. In teoria sembra tutto piuttosto semplice. Sfortunatamente, la pratica mostra che i produttori dei vari componenti che compongono l’impianto a volte non si trovano d’accordo su quali garanzie applicare e a quale prodotto. Le discussioni sono inevitabili in queste situazioni. La nuova garanzia combinata di IBC SOLAR fornisce un’efficace soluzione a questo problema, consentendoti una rapida soluzione in caso di danni. 

In IBC monitoriamo regolarmente i controlli di qualità che i nostri prodotti devono superare nel laboratorio di test SUNLAB PV. In questo modo garantiamo che tutti i componenti dell’ impianto fotovoltaico siano all’altezza delle performance garantite. Per ottenere la migliore qualità possibile dei singoli componenti, i prodotti vengono anche testati insieme: ovvero sistemi di montaggio e moduli in congiuntamente. La nuova garanzia combinata di 15 anni garantisce moduli e strutture IBC SOLAR insieme, per garantirti il tuo sistema fotovoltaico senza pensieri. 

La garanzia combinata IBC SOLAR assicura che i danni che si verificano in combinazione di moduli IBC SOLAR con i sistemi di montaggio IBC SOLAR siano coperti per 15 anni. Il vantaggio per te? In caso di danni avrai un solo interlocutore, che farà in modo che tutto venga risolto nel modo più semplice e senza rimandi di responsabilità. Con la garanzia combinata di IBC SOLAR, non solo usufruirai di una garanzia sulle prestazioni più estesa, ma potrai contare anche su una gestione più rapida ed efficiente in caso di danni.

Lascia un commento