Il tuo partner per la formazione fotovoltaica 24/7

IBC SOLAR da sempre investe risorse ed energie per la formazione dei suoi collaboratori e dei suoi clienti. Abbiamo sviluppato una piattaforma online in grado di darti formazione ed aggiornamenti continui su tecnologie, prodotti ed applicazioni fotovoltaiche.

Nella nostra sezione dedicata troverai tre differenti tipologie di servizi:

  • Corsi e-learning: moduli di formazione sul fotovoltaico a 360°, sempre disponibili ovunque tu sia, una sorta di enciclopedia di settore, a portata di click;
  • Webinars: un ricco calendario di incontri online dove i nostri professionisti raccontano le novità di proodotto e le loro applicazioni;
  • Training customizzati: corsi organizzati su specifiche richieste dei clienti per approfondire tematiche specifiche, organizzati sia nel nostro Competence Center sia presso la sede del cliente. 

In IBC SOLAR puntiamo sulla formazione per sviluppare rapporti professionali e qualificati con i nostri Partner, fornire strumenti strategici per vincere nel mercato fotovoltaico e realizzare impianti destinati a durare nel tempo, con i massimi rendimenti. 

Cosa aspetti? Accedi subito alla nostra piattaforma e scopri in cosa possiamo esserti utili. 

Lascia un commento