Scopri la situazione del mondo delle energie rinnovabili durante la Key Energy.

Per capire dove sta andando il mondo dell’efficienza energetica è importante partecipare alla KEY ENERGY, uno degli eventi italiani dedicati alle energie rinnovabili. La Fiera internazionale organizzata da Italian Exhibition Group si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre e sarà un occasione per la formazione e l’aggiornamento sulle tematiche più attuali.

Durante l’evento si parlerà di eolico, solare, sistemi di accumulo, soluzioni per la città ed efficienza energetica per l’edilizia, il terziario e l’industria.

Il programma dei  seminari e dei convegni è molto ricco ed al centro del dibattito nei giorni di fiera verranno indicati gli obiettivi al 2030 del PNIEC alle quali nella giornata di apertura sarà dedicato il convegno:

Rinnovabili, efficienza, mobilità alla luce del Piano Energia Clima.

Nel corso del convegno il Professore Vittorio Chiesa, direttore dell’Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano, presenterà uno studio che includerà le previsioni future, oltre allo sviluppo delle energie rinnovabili, anche sul processo di riqualificazione del patrimonio immobiliare e sul trend della mobilità elettrica e sostenibile.

KeySolar & KeyStorage

Tra i quattro settori della fiera troveremo la KeySolar & KeyStorage. Questo settore espositivo sarà dedicato a: fotovoltaico, inverter, solare termodinamico, componentistica, soluzioni per O&M&P (revamping e repowering), tecnologie per l’accumulo di energia, smart grids.

KEY ENERGY è senza dubbio un momento irrinunciabile per chi vuole collocare con esattezza la situazione del settore fotovoltaico e stabilire le nuove opportunità di sviluppo che si stanno aprendo oppure gli ostacoli da superare. Proprio per i professionisti del settore, gli organizzatori della fiera hanno creato seminari tecnici e convegni dedicati al fotovoltaico durante i quali saranno discusse soluzioni e tecnologie per il revamping degli impianti, nuovi incentivi ed altre possibilità per ottenere buone prestazioni economiche dell’impianto.

La KEY ENERGY ti avvicina alle tecnologie ed ai servizi del settore fotovoltaico.

Alcuni di quei servizi vengono offerti da IBC SOLAR PROJECTS. Ti invitiamo ad approfondirli visitando il nostro sito.

Lascia un commento